Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Miscellanea

La Regina Elisabetta sta male: i medici sono “preoccupati”

L'allarme per le condizioni mediche di Sua Maestà in un comunicato della famiglia reale diffuso all'ora di pranzo

“In seguito a una nuova valutazione del suo stato questa mattina, i dottori della Regina hanno espresso preoccupazione e raccomandato che rimanga sotto sorveglianza medica. Sua Maestà resta a riposo a Balmoral”. Con questa nota, Buckingham Palace informa delle condizioni di salute della Regina Elisabetta, che solo due giorni fa è stata ritratta pubblicamente durante l’incontro con la premier britannica Liz Truss. La prudenza del comunicato è d’obbligo, ma è un segnale della criticità della situazione.

Insieme alla Regina ci sono in questo momento Carlo, la moglie Camilla e i suoi nipoti. Sono in viaggio per raggiungere Balmoral anche Harry e Megan.

 

 

Dal mondo politico britannico arrivano i primi messaggi. La premier Liz Truss ha affermato che i suoi “pensieri e quelli delle persone in tutto il Regno Unito sono con Sua Maestà la Regina e la sua famiglia in questo momento”

 

FONTE: ILFOGLIO.IT
Fonte
ilfoglio.it
Mostra altro...

Artigos relacionados

Pulsante per tornare all'inizio
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'usarlo. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati definiti. Leggi di più
Accettare