Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cucina

Torna Cantine Aperte a San Martino

Dal 5 al 13 novembre degustazioni e abbinamenti cibo-vino

orna Cantine Aperte a San Martino del Movimento Turismo del Vino (Mtv): dal 5 al 13 novembre sono in calendario degustazioni guidate, abbinamenti cibo-vino, laboratori emozionali, pranzi e cene con il vignaiolo e visite in cantina con la possibilità per i Wine Lover di tutta Italia di assaggiare il vino nuovo dell’ultima vendemmia.

L’iniziativa promuove un consumo responsabile e sostenibile del vino grazie alla partnership con Wine in Moderation e Unione Italiana Vini.

“Cantine Aperte a San Martino- afferma Nicola D’Auria, presidente del Movimento Turismo del Vino- è uno degli appuntamenti più attesi dagli enoappassionati, soprattutto da quelli più giovani, che trovano in questa iniziativa un’occasione per conoscere meglio il vino nuovo, un prodotto dalle straordinarie potenzialità.

Come sempre, le cantine associate del Mtv hanno in programma numerosissime attività dedicate ai Wine Lover e a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza in vigna e toccare con mano il grande lavoro delle cantine, soprattutto durante la stagione autunnale”. (ANSA).

Fonte
https://www.ansa.it/canale_terraegusto/notizie/fiere_eventi/2022/11/04/vino-torna-cantine-aperte-a-san-martino_7fc533c2-a082-4095-9f8d-abbfa1f61894.html
Mostra altro...

Artigos relacionados

Pulsante per tornare all'inizio
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'usarlo. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati definiti. Leggi di più
Accettare