Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Italia

Draghi non andrà al Quirinale questa sera

Lo apprende l'Adnkronos

(Adnkronos)

Il premier incaricato Mario Draghi ha lasciato la Camera dei deputati. A quanto apprende l’Adnkronos, non salirà al Quirinale questa sera.

Dopo il via libera ottenuto dal Movimento 5 Stelle – che sulla piattaforma Rousseau ha incassato un 59,3% di sì al governo guidato dall’ex banchiere – , il presidente incaricato si prende ancora qualche ora prima di salire al Colle presumibilmente nella giornata di domani.

Ora che proprio grazie al sì definitivo dei Pentastellati si è meglio delineato il perimetro della maggioranza, il ‘Risiko’ che impazza tra chi attende di conoscere le decisioni dell’ex vertice della Bce è quello della composizione del governo. Con il totoministri che in queste ore agita i partiti.

fonte adnkronos.com

Fonte
adnkronos.com
Mostra altro...

Artigos relacionados

Pulsante per tornare all'inizio
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'usarlo. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati definiti. Leggi di più
Accettare