Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Miscellanea

Coppia vende casa e spende 1,5 milioni per trasferirsi sulla nave da crociera: «Non abbiamo figli, viaggeremo fino alla fine»

«Sulla nave avremo una camera da letto, due bagni e un ampio balcone che si estende attraverso il soggiorno»

In viaggio fino all’ultimo giorno di vita. È il progetto che hanno Norman e Helen D’Silva, una coppia che ha deciso di vendere casa per comprare un posto sulla nave crociera di lusso della società marittima Storylines, riporta il Daily Mail. Dovranno aspettare ancora un paio d’anni, poi nel 2026 potranno finalmente salpare sulla nave dei sogni, la MV Narrative, che viaggerà per tutto il mondo con soste continue nei porti più belli.

Vende casa per viaggiare 3 anni su una crociera di lusso, ma il viaggio viene annullato: «Non ho più nulla»

In viaggio per sempre

Norman e Helen venderanno la casa New Smyrna Beach per permettersi il trasferimento sulla nave da crociera, che costerà 1,7 milioni di dollari (circa un milione e mezzo di euro). «Viaggiamo avventurosamente da oltre 35 o 40 anni. È ciò che ci piace», hanno dichiarato.

Fonte
leggo.it
Mostra altro...

Artigos relacionados

Pulsante per tornare all'inizio
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'usarlo. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati definiti. Leggi di più
Accettare