Miscellanea

59 TV ed elettrodomestici donati al P.O. e all’Hospice di Eboli

L’obiettivo dell’Associazione “Noi amici dell’hospice e dell’ospedale di Eboli” è stato raggiunto grazie alle donazioni del 5xmille

Elettrodomestici e Televisioni di ultima generazioni per un valore complessivo di 29mila euro destinate al Polo Ospedaliero Maria Santissima Addolorata e all’Hospice Giardino dei Girasoli.

Ai contribuenti non costa nulla donare il 5xmille, ma queste donazioni significano molto per chi intende realizzare importanti progetti, destinati alle strutture sanitarie del territorio.

Lo dimostra quanto fatto dall’Associazione “Noi Amici dell’Hospice e dell’Ospedale di Eboli” che, accogliendo le richieste dei Direttori Sanitari, proprio grazie alle donazioni del 5xmille ha potuto donare 59 televisori di ultima generazione da destinare alle stanze di degenza del P.O. e dell’Hospice.

Oltre ai televisori, l’organizzazione di volontariato presieduta da Armado De Martino, medico palliativista, ha donato una lavastoviglie per l’Hospice e un set di pentole e stoviglie per le camere e per la Tisaneria.

Mostra altro...

Artigos relacionados

Back to top button
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'usarlo. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati definiti. Leggi di più
Accettare