Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Italia

Roma, dove sono i nuovi autovelox: la lista completa per evitare le multe

In queste ultime settimane di settembre 2020 sono stati e continueranno ad essere installati in questi primi giorni di ottobre 2020, numerosi nuovi autovelox fissi per rilevare la velocità nel centro e nelle vie della Capitale: ecco l’elenco completo per gli automobilisti, attenzione alle sanzioni per eccesso di velocità

Gli automobilisti sono avvertiti, a Roma il rischio di multe aumenta in questi primi giorni di ottobre. Nelle ultime settimane sono stati installati (e si continuerà a farlo anche nelle prossime) numerosi autovelox fissi per rilevare la velocità in diverse zone della Capitale, in centro e non solo, dove i limiti sono tra 30 e 70 km/h. Si preannunciano multe piuttosto salate, per chi non rispetta il range stabilito, perciò è bene essere informati e soprattutto non esagerare col piede sull’acceleratore e rispettare il Codice della Strada, guidando in maniera responsabile per la sicurezza di tutti.

Ma dove sono questi nuovi autovelox? Ecco l’elenco completo dei nuovi autovelox a Roma, aggiornata al primo ottobre 2020, suddiviso per zone.

Sfogliate le pagine per consultare la lista

Autovelox a Roma: ecco la mappa con tutte le postazioni fisse e non, zona per zona

 

Mostra altro...

Artigos relacionados

Pulsante per tornare all'inizio
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'usarlo. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati definiti. Leggi di più
Accettare