Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Miscellanea

IEO E MONZINO PRIMI OSPEDALI SPECIALISTICI IN ITALIA

Classifica Newsweek “Best World Hospital”

L’Istituto Europeo di Oncologia e il Centro Cardiologico Monzino si confermano per il terzo anno consecutivo come i migliori centri specialistici in Italia nella classifica “World best Specialised Hospital 2023” del settimanale internazionale Newsweek.

A livello mondiale lo IEO si posiziona al dodicesimo posto, dopo i grandi cancer center americani, con MD Anderson in testa, appena in coda al celebre Royal Marsden di Londra. Il Monzino è al diciottesimo posto nella classifica della cardiologia e ventesimo nella cardiochirurgia, entrambe guidate dalla celebre Cleveland Clinic (USA).

Le classifiche vengono stilate, in collaborazione con la società di ricerca Statista, da un panel di esperti formato da medici e giornalisti scientifici che valutano più di 2.200 ospedali in 27 Paesi del mondo, utilizzando indici di performance ospedaliera, associati ai risultati di indagini internazionali sulle opinioni e le esperienze di pazienti e operatori sanitari.

Mostra altro...

Artigos relacionados

Pulsante per tornare all'inizio
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'usarlo. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati definiti. Leggi di più
Accettare