Festival di Cannes, i look: star divise tra Croisette e amfAR, Bella in nero (8), Del Vecchio il solito (6), Cher divina (9) – di Michela Proietti
I divi si dividono tra il red carpet della Croisette e quello dell'Hotel Du Cap per il tradizionale charity gala per la raccolta fondi contro l'Hiv. Demi in bianco (9), Ronaldo (in)gordo (5)
Hanno l’allure delle grandi dive: arrivano Cher e Demi e non ce n’è più per nessuna. Grande rivincita delle sessantenni, che si mostrano in forma, felici e anche innamorate: Cher fa coppia fissa con il suo toy-boy Alexander Edwards.
Leonardo Del Vecchio, il solito: 6
Ci tiene a far sapere di essere l’erede di una dinastia di industriali ottici. Ugualmente ci tiene a far sapere di essere molto innamorato della sua Jessica Mitchel. Nulla di nuovo per Leonardo Del Vecchio. Il rischio noia è dietro l’angolo.
Mariacarla Boscono immortale: 8
Saltella da un red carpet all’altro e non fa un plissé: MariaCarla Boscono, la più famosa delle top model italiane, è immortale nel fascino e nella richiesta da parte dei grandi brand, che la tirano per la giacchetta. E’ la nostra Naomi.
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'usarlo. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati definiti.
Leggi di più