Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Miscellanea

Elena Santarelli madrina dell’atelier in via Vittoria per il brand di Giulia Venturi

Tra borse e cinture, tutte realizzate a mano, spuntano fibbie a forma di scarabei. A festeggiare la fondatrice Giulia Venturi molte attrici: da Jane Alexander, Francesca Valtorta, Elisabetta Pellini, Benedetta Mazza, Kiara Tomaselli

Nessun altro nome meglio di «Ecletta» potrebbe descrivere l’anima dell’atelier che ha preso vita ieri in via Vittoria dedicato ad accessori realizzati a mano. Tra borse, cinture e piccola pelletteria, spuntano fibbie a forma di scarabei, mentre alligatori e serpenti diventano chiusure in ottone brunito accanto a borchie coniche in oro e manici in bambù. Dettagli speciali amati da attrici e fan che ieri sono arrivate in boutique a salutare la fondatrice del brand Giulia Venturi. Da Elena Santarelli, madrina dell’evento, a Jane Alexander, Francesca Valtorta, Elisabetta Pellini, Benedetta Mazza, Kiara Tomaselli, Maddalena Vassalli e Gaia Lucariello (moglie di Simone Inzaghi).

Le lavorazioni in pelle creano giochi plissé completamente artigianali mentre le pochette geometriche hanno intagli che richiamano cocco e pitone dal gusto esotico. Ma il tratto di Ecletta è l’animalier in variante leo, zebrata o muccata. «Penso che le contaminazioni siano determinanti per essere unici, ovvero ”eclettici” – spiega Giulia Venturi – dalla laurea in Agraria all’amore per l’arte e la musica, ho scoperto la mia passione per il fatto a mano e ho scelto di creare accessori per unire la mia anima pop al fascino della tradizione».

FONTE FLAVIO FIORENTINO CORRIERE.IT

FOTO CORRIERE.IT

Fonte
CORRIERE.IT
Mostra altro...

Artigos relacionados

Pulsante per tornare all'inizio
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'usarlo. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati definiti. Leggi di più
Accettare