I tifosi della Roma hanno passato un Ferragosto bollente e non solo per le alte temperature. In città l’ansia per una possibile partenza di Dybala è tanta e nella notte fuori Trigoria è apparsa una scritta che non lascia spazio ad altre interpretazioni: “Paulo non si vende”. La Joya non ha ancora preso una decisione sulla ricca proposta dell’Al-Qadsiah. Il club arabo resta in attesa e la Roma aspetta un’offerta ufficiale. Da Trigoria arrivano secche smentite su una proposta per il cartellino dell’argentino da 18 milioni di euro. La squadra saudita vuole prime il sì definitivo di Dybala.
LA POSIZIONE DI PAULO – Dybala non ha ancora accettato l’Arabia Saudita. La Joya aveva già detto di no durante il ritiro inglese, ma dopo l’esclusione in amichevole con l’Everton non si è più sentito al centro del progetto. La decisione verrà presa nei prossimi giorni e c’è un nuovo fattore da considera. La moglie, Oriana Sabatini, non è convinta del trasferimento poiché potrebbe creare problemi al suo lavoro e preferisce rimanere a Roma. La stessa volontà di Dybala che però non coincide con quella dei giallorossi che vogliono liberarsi del suo alto ingaggio e fare cassa.
VERSO CAGLIARI-ROMA – Il caso Dybala non fa passare in secondo piano la partita contro il Cagliari di domenica. Tra due giorni i giallorossi saranno di scena in Sardegna per l’esordio stagionale. Oggi Paulo si è allenato con il resto del gruppo e la scelta sulla sua convocazione dipenderà da De Rossi. Il mister domani alle 14.30 parlerà in conferenza stampa e scioglierà gli ultimi dubbi. Poi alle 18 ci sarà la rifinitura e in serata la squadra partirà verso Cagliari.
FONTE Daniele Aloisi