Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Musica

Parlami d’amore su Rai 1 per San Valentino 2021. Gli ospiti della serata

Appuntamento con le canzoni d'amore più belle di tutti i tempi. Sabato 13 febbraio su Rai Uno il programma Parlami d'amore celebrerà l'amore in attesa di San Valentino. Tutti gli ospiti della serata

Su Rai Uno, per celebrare la giornata di San Valentino 2021, andrà in onda il programma Parlami d’amore. Sabato 13 febbraio in prima serata verrà dato largo spazio alle canzoni d’amore più belle di sempre.

Un appuntamento che già dal nome rimanda ad una celebre canzone dei Negramaro e che segnerà un momento per (ri)ascoltare brani romantici. Sarà la coppia formata da Veronica Pivetti e Paolo Conticini a condurre la diretta televisiva dagli studi Voxon a Roma.

GLI OSPITI DELLA SERATA

Se parliamo d’amore, appunto, non può mancare in questo contesto legato ai sentimenti un cantautore come Gino Paoli,che ha dato alla canzone italiana molti brani divenuti ormai classici senza tempo come Il cielo in una stanza, Una lunga storia d’amore, Averti Addosso, Sapore di Sale.

Durante la serata si alterneranno altri ospiti che hanno messo al centro della loro poetica musicale il tema amoroso: Massimo Ranieri, Gigi D’Alessio, Riccardo Fogli, Danilo Rea, Irene Grandi, Fausto Leali, Peppino Di Capri, Michele Zarrillo, Karima  e Rita Pavone.

FONTE Enrico Rossi corriere.it

Mostra altro...

Artigos relacionados

Pulsante per tornare all'inizio
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'usarlo. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati definiti. Leggi di più
Accettare