Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Miscellanea

Un orso, un leone e una tigre rinchiusi nella stessa gabbia di un seminterrato: «Da cuccioli hanno sofferto, ora sono migliori amici»

I tre animali sono stati salvati da un seminterrato in cui venivano maltrattati

La storia di un orso, un leone e una tigre che sono diventati amici quando erano cuccioli e rinchiusi nella stessa gabbia ha fatto il giro del mondo. Gli utenti social si sono commossi nel vedere come animali così diversi tra di loro abbiano stretto un rapporto di amicizia che li ha portati a superare anche le più brutte violenze subite. Ora, l’orso, il leone e la tigre sono adulti e sono ancora milgiori amici.

La storia

La storia raccontata sulle pagine del The Mirror ha commosso gli utenti social di tutto il mondo. L’orso, il leone e la tigre, che da cuccioli sono stati salvati dal seminterrato di uno spacciatore che li maltrattava, hanno stretto un’amicizia indissolubile. Quando sono stati salvati dalle autorità, sono stati trovati “abbracciati” l’uno all’altro. I tre animali sono stati portati al Noah’s Ark Animal Sanctuary, un rifugio per animali senza scopo di lucro a Locust Grove, in Alabama in cui gli operatori si occupano di varie specie salvate da maltrattamenti.
L’orso, la tigre e il leone hanno condiviso così tanti momenti insieme che è stato praticamente impossibile separarli, proprio per questo, è stato deciso di lasciarli vivere serenamente tutti insieme.

Fonte
leggo.it
Mostra altro...

Artigos relacionados

Pulsante per tornare all'inizio
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'usarlo. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati definiti. Leggi di più
Accettare